Biomedica

Biomedica a Bassano e Marostica

 

Laboratorio di analisi

Il laboratorio privato di analisi cliniche “BIOMEDICA” è una Ditta Individuale autorizzata all’esercizio pubblico con decreto della Regione Veneto n. 2732 del 18 dicembre 1990, il cui titolare è il Dr. Pafispi Beccegato.
Biomedica è struttura idonea al Sistema di Qualità Regionale con decreto n. 196 del 28.11.2008.
Il laboratorio ha sede in Viale Vicenza 55 a Bassano del Grappa (VI), al primo piano di un edificio in parte ad uso commerciale ed in parte di civile abitazione, con parcheggio gratuito. I locali, tutti raggiungibili anche da persone disabili, si sviluppano su di un unico piano e sono comprensivi di: segreteria e accettazione utenti, sala prelievi, laboratorio analisi con sezioni specialistiche di chimica clinica, microbiologia e tossicologia clinica.
Il laboratorio è in grado di soddisfare indagini biochimiche, microbiologiche e molecolari in modo diretto o attraverso il “service” con altri laboratori selezionati per criteri di qualità e affidabilità. L'attività principale del laboratorio deriva dalla medicina del lavoro.Il laboratorio è in grado di soddisfare indagini biochimiche, microbiologiche e molecolari in modo diretto o attraverso il “service” con altri laboratori selezionati per criteri di qualità e affidabilità. L'attività principale del laboratorio deriva dalla medicina del lavoro.
Negli anni la struttura, in particolare la sezione di tossicologia e medicina del lavoro, ha assunto una  notevole importanza divenendo un punto di riferimento per Aziende che devono assolvere agli obblighi di legge sulla sicurezza e il controllo sanitario dei propri lavoratori e anche per i medici del lavoro che desiderano avvalersi di prestazioni di laboratorio affidabili.
Biomedica è sponsor dell’iniziativa imprenditoriale Progetto MGG (Mobilità Garantita Gratuitamente) che consente al Comune di Bassano del Grappa di disporre di un automezzo adibito al trasporto di persone svantaggiate.